#25 - COSE PERSONALI



Un oggetto che fortemente mi ha segnato sin da bambino e che tutt'ora ricordo con piacere sono i Guanti da Portiere. Ebbene si, fino all'età di 15 anni sono stato un portiere giocando nella squadra della mia città, ovvero il PINEROLO FC, purtroppo sono stato bloccato da un infortunio e ho dovuto abbandonare il sogno... Rimangono però i bellissimi ricordi calcati e vissuti sui campi di calcio. 


Un oggetto che invece fa parte della mia quotidianità è il telefono, proprio quello che c'è nella foto sopraelencata in quanto è la centrale telefonica con la quale lavoro quotidianamente, infatti svolgo il lavoro di centralinista presso l'Acea Pinerolese e rispondo alle emergenze acqua, gas e calore.


ho deciso di scegliere, per quanto riguarda un oggetto che nel mio vissuto trova e ha trovato una funzione magica e di previsione per il futuro, la ricevuta di un biglietto aereo che ormai 3 anni fa mi portò in Inghilterra, più precisamente a Torquay, luogo nel quale ho vissuto per 3 mesi prima di intraprendere la mia carriera universitaria. Questa scelta è stata fatta nella speranza che al più presto si possa tornare a viaggiare e visitare nuovi luoghi.

Commenti

Post più popolari